Come utilizzare al meglio lo scout su Manager di calcio MDC

Ciao a tutti, a seguire una breve guida per il gioco Manager di calcio con alcuni piccoli accorgimenti e trucchi per sfruttare al meglio le potenzialità del gioco.

[banner]

MDC è un gioco di calcio manageriale sviluppato dalla  Gamebasics, il gioco consiste nel guidare una squadra verso il suo obiettivo finale che può essere la salvezza, i primi posti etc.

Il gioco è disponibile via web dal sito ufficiale, ma vi sono le App gratuite per android e apple.

Per giocarci è necessario creare un account, successivamente scegliere il campionato e la squadra, non mi divulgo molto nella descrizione, ma se volete avere maggiori informazioni visitate la pagina dello sviluppatore.

Il gioco è totalmente gratuito, tuttavia è possibile acquistare i matchpoint per avere delle opzioni aggiuntive al gioco (avvocato, direttore finanziario, scout).

Lo scout è sicuramente la parte interessante, una volta che avrete scelto la vostra squadra la prima cosa che sicuramente farete sarà la campagna acquisti, per fare questo dovrete vendere alcuni dei vostri giocatori per accumulare soldi e comprarne altri che troverete in lista trasferimenti, potete anche fare offerte alle altre squadre della vostra stessa lega.

Con lo scout è possibile inviare il vostro osservatore in un qualsiasi paese a scelta per trovare un calciatore a turno (nell’arco delle 24 ore), la cosa interessante e che si possono inserire delle preferenze nei parametri di ricerca (paese,ruolo,voto in attacco/difesa/generale, costo).

Con questo metodo lo scout vi porterà un calciatore basato su quei parametri, ma se per esempio inserite attaccante, voto in attacco 80-89 ci saranno molte opzioni e lui ne prenderà una a caso tra le tante, mentre per cercare un calciatore specifico dovrete inserire (trucchetto) i parametri esatti (tutti i parametri).

Esempio se volete comprare Messi dovete inserire: paese:Spagna , ruolo: attaccante , voto in attacco 90+ , voto in difesa Messi ha 49 mentre in generale ha 74 , eta: 25 anni, costo minimo: 41331000 , costo massimo: 41331000 (il costo deve essere inserito ESATTAMENTE come da lista).

*Praticamente lo scout non è altro che una query che viene eseguita sul database dei calciatori presenti nel gioco.

Inserendo i parametri esatti vi ritroverete al turno successivo Messi in lista trasferimenti, ovviamente assicuratevi prima di avere la cifra per comprarlo altrimenti resterà in lista trasferimenti e rischiate che sia uno dei vostri avversari a comprarlo.

Di seguito la lista attaccanti migliori per effettuare la ricerca con lo scout:

 

Di seguito la lista centrocampisti migliori per effettuare la ricerca con lo scout:

 

Di seguito la lista difensori migliori per effettuare la ricerca con lo scout:

 

Di seguito la lista portieri migliori per effettuare la ricerca con lo scout:

Per quanto riguarda trucchi per avere più soldi non esistono, diffidate dalle guide che trovate in rete, specialmente su youtube dove vi chiedono di installare programmi che richiedono l’accesso di root  sui samsung perchè oltre a non funzionare mettono a rischio il vostro smartphone.

buon divertimento.